MERCATO – Le ultime su Wes, Paulinho, Alvarez ed un colpo in estate

MERCATO – Le ultime su Wes, Paulinho, Alvarez ed un colpo in estate

Commenta per primo!

Il mercato, in casa Inter, freme. Prima di tutto però, bisogna risolvere la situazione relativa a Wesley Sneijder. L’olandese guadagna 6 milioni di euro all’anno fino al 2015 e la dirigenza interista avrebbe proposto di allungare il contratto di un altro anno ed abbassare l’ingaggio a 4 milioni. Questo è quanto riporta Sportmediaset che poi spiega che il giocatore non ha ancora deciso e per questo si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile scambio con Javier Pastore.

Stramaccioni, però, vorrebbe a tutti i costi il brasiliano Paulinho. Sul giocatore ci sono molte squadre europee e, per battere la concorrenza, stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’Inter deve prima di tutto far cassa e proprio Wesley Sneijder potrebbe essere il sacrificato per arrivare al giocatore del Corinthians.

Un affare sicuramente difficile da concludere e per questo, i dirigenti interisti, stanno valutando le alternative. Una lunga lista di nomi dalla quale spunta quello del giovane Obiang. Il centrocampista della Sampdoria, infatti, sta facendo bene in questo avvio di stagione e l’Inter sarebbe pronta a sterzare sul 20enne ex Atletico Madrid se dovesse sfumare l’arrivo di Paulinho.

Sempre dalle pagine del Corriere dello Sport, rimbalza la voce di un interessamento dell’Inter per il difensore centrale del Porto, Rolando. I nerazzurri, secondo il quotidiano, potrebbero inserire Ricky Alvarez nell’affare.

Infine, stando alle indiscrezioni riportate dallo stesso quotidiano romano, la società interista starebbe progettando il colpo per la prossima estate. Il nome in pole position è quello di Fernandinho. Il centrocampista dello Shakhtar sta incantando in questa prima parte di stagione e potrebbe essere lui il rinforzo estivo.

Follow @oldpoli

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy