Mercato – L’Inter continua a scovare talenti in Ligue 1: Sabatini stregato da Gnagnon

Mercato – L’Inter continua a scovare talenti in Ligue 1: Sabatini stregato da Gnagnon

I nerazzurri sono sulle tracce del nuovo gioiello del calcio francese

Commenta per primo!

L’Inter probabilmente non aggiungerà altri tasselli alla difesa a disposizione di Luciano Spalletti nel mercato di gennaio ma lavora già per il futuro: Joris Gnagnon, difensore centrale classe 1997 di proprietà del Rennes, potrebbe essere un colpo alla Sabatini, che nei suoi viaggi nelle scorse settimane in Francia, ha avuto modo di seguirlo, così come Kimpembe del Psg e Diop del Tolosa.

Nato a Bondy (nei pressi di Parigi), concittadino di Kylian Mbappé, gioca nel Rennes, che ha lanciato un’altra star del calcio francese: Ousmane Dembelé, l’enfant prodige che ha convinto il Barcellona a sborsare 105 milioni di euro per il suo cartellino.

Forza fisica, capacità di leggere in anticipo l’azione ma soprattutto di rimanere con i piedi per terra nonostante i molti elogi. Gnagnon non è altissimo per essere un centrale (183 cm) ma ha impiegato pochissimo tempo per finire sul taccuino dei ds di mezza Europa. Nel gennaio scorso, il Rennes ha respinto un’offerta di circa 10 milioni di euro del Siviglia, oggi ne vale almeno il doppio.

SABATINI E LA PAUSA IN CONFERENZA PER LA SIGARETTA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy