Mercato – Percassi conferma: “Inter su Cristante? Si è vero ma ci sono anche altre squadre”

Mercato – Percassi conferma: “Inter su Cristante? Si è vero ma ci sono anche altre squadre”

Il figlio del presidente della Dea, amico di Steven Zhang, ha confermato l’interesse dei nerazzurri sul centrocampista bergamasco classe 1995

di RaffaeleCaruso

Atalanta e Inter non saranno solo le protagoniste dell’anticipo serale in programma questa sera all’Atleti Azzurri d’Italia.  I rapporti tra le due società sono ottimi, in particolar modo quelli tra Steven Zhang e Luca Percassi, figlio del presidente atalantino.

La dirigenza nerazzurra lavora da tempo per regalare a Luciano Spalletti un importante profilo a centrocampo, magari italiano. Identikit che risponde perfettamente a Bryan Cristante, classe 1995 che sotto la guida di Gian Piero Gasperini è tornato ad esplodere in Serie A dopo un paio di anni opachi. Il club bergamasco comunque non ha intenzione di regalare a nessuno Cristante e dopo 11 goal stagionali ed il ritorno in Nazionale fa leva su un prezzo vicino ai 30 milioni di euro, vista anche la giovane età del ragazzo.

La conferma dell’interesse nerazzurro arriva direttamente dal presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, che ha parlato così a ‘RMC Sport’: “Cristante ha fatto un ulteriore salto di qualità, è un giocatore da grande squadra. Il futuro? Vedremo quale sarà la volontà del giocatore, noi faremo di tutto per trattenerlo. Non c’è solo l’Inter, ma anche altre squadre, vedremo nel finale di campionato cosa accadrà”.

LEGGI ANCHE –> ATALANTA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI – DUBBIO CANDREVA: KARAMOH DAL 1′?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

PERISIC, QUANTI GOL D’AUTORE! ECCO LA TOP10 DELLE RETI DEL CROATO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy