Mercato – Perisic conteso tra Arsenal e Tottenham: l’Inter ha una richiesta specifica

Mercato – Perisic conteso tra Arsenal e Tottenham: l’Inter ha una richiesta specifica

L’esterno croato al capolinea con i nerazzurri

di Antonio Siragusano

Protagonista nella vicenda che aveva portato Icardi ai margini del progetto nerazzurro nei mesi scorsi, Ivan Perisic con ogni probabilità verrò sacrificato del club a fine stagione. Sebbene il rapporto con il compagno argentino sembra essersi ricucito, la dirigenza è a conoscenza delle intenzioni del ragazzo che non ha mai fatto mistero di voler provare una nuova esperienza in Premier League prima o poi. Lo scorso gennaio era stato ad un passo dall’Arsenal: un affare saltato sul più bello a causa della richiesta di prestito dei Gunners che non convinceva particolarmente i nerazzurri.

Ed ecco che a fine stagione il club interista si aspetta l’arrivo di offerte per la cessione a titolo definitivo. Non solo da parte dell’Arsenal, ma anche del Tottenham, che starebbe pensando di fare uno sgarbo ai cugini londinesi. Secondo quanto scritto nell’edicola di questa mattina del Corriere dello Sport, da Corso Vittorio Emanuele si augurano che stavolta possa giungere un’offerta concreta, perché l’esigenza del club è quella di monetizzare il prima possibile. Una volta poi raccolto il gruzzoletto per la cessione del croato, a quel punto potrebbero partire gli assalti sui vari obiettivi d’attacco di cui si sta parlando parecchio in questi giorni.

CorSera – Inter e Milan consegneranno il dossier sul nuovo stadio ad inizio maggio: si va per la demolizione di San Siro

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy