Mercato – Su Pinamonti ora c’è mezza Serie A: l’Inter apre solo al prestito. La Juventus vigila

Mercato – Su Pinamonti ora c’è mezza Serie A: l’Inter apre solo al prestito. La Juventus vigila

Il giovane attaccante nerazzurro è molto ricercato ed ha estimatori anche all’estero: il Wolverhampton e due club spagnoli hanno provato l’acquisto

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

Andrea Pinamonti, talento classe ’99 integrato ormai in pianta stabile con la prima squadra, sta facendo registrare sempre più estimatori, sia in Italia che all’estero. Dopo che si era parlato di una possibile cessione per lui, La Gazzetta dello Sport fa sapere che nel nostro campionato ben sette squadre si sono fatte avanti per averlo: Cagliari, Sassuolo, Bologna, Chievo, Hellas Verona, Crotone e Udinese.

Dall’estero poi c’è stato l’interesse di due club spagnoli e degli inglesi del Wolverhampton, i quali però sono stati respinti per aver chiesto acquisto definitivo: l’Inter al momento secondo il quotidiano milanese prende in considerazione solo offerte di prestito secco. I club italiani dal canto loro spingono per inserire il diritto di riscatto, ma i nerazzurri possono al massimo concedere un prestito più lungo (18 mesi). Da segnalare infine l’attenzione della Juventus all’evolversi della situazione.

LEGGI ANCHE –> BLITZ DI AUSILIO A BARCELLONA: SI CHIUDE PER RAFINHA?

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

INTER, ECCO IL SUPER GOL DI RAMIRES CON LO JIANGSU SUNING

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy