Mercato – Riscatto Rafinha, il Barcellona strappa un’opzione ai nerazzurri: se l’Inter vende un big, corsia preferenziale per i catalani

Mercato – Riscatto Rafinha, il Barcellona strappa un’opzione ai nerazzurri: se l’Inter vende un big, corsia preferenziale per i catalani

La dirigenza nerazzurra è intenzionata a riscattare il trequartista brasiliano

di Raffaele Caruso

L’Inter è tornata a sondare il terreno per  Javier Pastore: l’argentino in forza al Paris Saint Germain è stato lungamente trattato durante la sessione invernale di mercato e il suo approdo a Milano è sfumato per pochi milioni.

Pastore  al momento resta l’alternativa a Rafinha: l’Inter è convinta a volerlo riscattare. Come riportato da Tuttosport, il brasiliano era la grande scommessa di Ausilio e il ds l’ha vinta nonostante Luciano Spalletti fosse piuttosto scettico sul fatto che ci volesse così poco tempo per rivedere al top l’ex canterano blaugrana.

Il riscatto sarà possibile magari grazie ad uno sconto rispetto ai 35 milioni chiesti dal Barcellona che, in cambio, potrebbe ottenere una corsia preferenziale sulla gioielleria nerazzurra qualora l’Inter dovesse decidere di vendere uno tra i suoi big.

LEGGI ANCHE — Mercato – Pastore chiama l’Inter, ma c’è prima Rafinha

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy