Mercato – Si raffredda la pista inglese per Gabigol: il Flamengo è sempre attivo, ma lui vuole l’Inter

Mercato – Si raffredda la pista inglese per Gabigol: il Flamengo è sempre attivo, ma lui vuole l’Inter

Arrivato a Milano come grande talento del futuro, il brasiliano si è spento tra le tante panchine collezionate

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Frank de Boer, Stefano Pioli, Stefano Vecchi, Luciano Spalletti ed anche Rui Vitoria: la lista degli allenatori europei che non hanno mai dato fiducia a Gabriel Barbosa in Europa è più lunga di quanto ci si potesse aspettare nell’estate del 2016, quando arrivò all’Inter con la speranza di trasformarsi nell’eroe nerazzurro del futuro.

TuttoSport spiega cosa ci potrebbe aspettare per lui dal mercato invernale: la pista che porta al West Ham si è raffreddata improvvisamente da qualche giorno, nonostante le voci delle scorse settimane. Rimane aperta una piccola ipotesi che porta al Fulham di Claudio Ranieri, ma è una strada quasi del tutto impraticabile. Il futuro potrebbe essere dunque in Brasile, dove dopo essere rinato con la maglia del Santos c’è il Flamengo pronto a puntare su di lui per cercare di imporsi in campionato ed in Copa Libertadores.

Le speranze di Gabigol sono però ben altre. Come da lui stesso ammesso qualche giorno fa, il sogno è quello di avere una nuova chance con la maglia dell’Inter: domani sarà alla Pinetina assieme ai suoi compagni e cercherà un confronto con Luciano Spalletti, volto a ritagliarsi una occasione per dimostrare il proprio valore.

PAZZA IDEA ROBBEN! L’OLANDESE LIBERO A GIUGNO, SPALLETTI CI PENSA SERIAMENTE?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Wanda scatenata sul toro meccanico! E il finale lascia tutti…a bocca aperta

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy