Mercato – Terzino destro, in rialzo le quotazioni di Zappacosta: muro Atletico per Vrsaljko, mentre Darmian…

Mercato – Terzino destro, in rialzo le quotazioni di Zappacosta: muro Atletico per Vrsaljko, mentre Darmian…

L’Inter è alla caccia di un nuovo terzino destro da regalare a Luciano Spalletti dopo il mancato riscatto di Cancelo

di Raffaele Caruso

De Vrij, Lautaro MartinezAsamoahNainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Vrsaljko, Darmian e Zappacosta sono i tre candidati seguiti dalla dirigenza nerazzurra. In forte rialzo le quotazioni del laterale del Chelsea: resta da capire in profondità il pensiero di Sarri a proposito, ma all’Inter sono arrivati segnali di un giocatore che potrebbe partire in prestito. Difficile invece pensare ad uno scambio con Vecino, che pure piace ai Blues.

L’apertura non è invece arrivata da parte dell’Atletico Madriw per Vrsaljko. Anzi: le prestazioni positive del croato al Mondiale hanno in qualche modo complicato le cose ad Ausilio. L’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto è stata già presentata, al momento dalla Spagna non sono arrivate risposte positive.

Infine Darmian: se il Manchester United non procede al rinnovo automatico del terzino fino al 2020, diventa impossibile tentare l’affondo.

LEGGI ANCHE – BORDEAUX, MALCOM ESCLUSO DALL’AMICHEVOLE E SCIPPATO DEL SUO 7

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BENVENUTO CANORO PER DE VRIJ NEL RITIRO DI APPIANO GENTILE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy