MERCATO – Thohir e i suoi piani per far tornare grande l’Inter

MERCATO – Thohir e i suoi piani per far tornare grande l’Inter

Commenta per primo!

Troppi attacchi alla sua Inter negli ultimi giorni e Erick Thohir è subito intervenuto con un messaggio pubblicato sul sito ufficiale, inter.it, dove ha ribadito la sua voglia di fare grande l’Inter. Secondo quanto riportato da TuttoSport, dopo aver assistito alla finale di Champions League, in programma il prossimo 6 giugno, Erick Thohir raggiungerà la sua squadra a Milano per mettere a punto i dettagli per la prossima campagna acquisti, in modo da definire nel più breve tempo possibile i primi arrivi, visto che Mancini al ritiro di luglio vorrebbe già avere alcuni nuovi arrivati.

Per quanto riguarda il centrocampo, nel caso in cui non dovesse arrivare Yaya Touré, l’Inter punterà su Kondogbia per il quale il Monaco chiede 30-35 milioni di euro, anche se l’Inter non è spaventata da cifre del genere perchè comunque ne avrebbe dovute spendere circa 30 per Dybala e Touré. Alla società nerazzurra non spaventa nemmeno la concorrenza del Milan che non attrae più dell’Inter, ma potrebbe esserci un asta con altri club che più fascino ce l’hanno, anche grazie alla Champions League,  ma soprattutto hanno maggiori dispobilità ecomiche.

Per l’attacco serve una seconda punta e nella lista di Mancini, oltre ai nomi di Fekir, Pedro, Aubameyang, Jovetic e Lamela, si aggiunge quello di Juan Cuadrado, bocciato da Mourinho e che costa intorno ai 33 milioni, ma visto il lungo contratto, l’Inter potrebbe tentare un’operazione alla Shaqiri: prestito con diritto o obbligo di riscatto.

Novità arrivano anche sul fronte Kovacic: Ausilio ieri ha incontrato gli agenti del croato per parlare delle offerte di Liverpool e Barcellona, ma anche del talento connazionale, Ante Coric, centrocampisca classe ’97 della Dinamo Zagabria.

Leggi anche: SE IL SUNDERLAND NON PAGA, PER ALVAREZ SI RICORRERA’ ALLA FIFA

Leggi anche: INTER-EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI: SI RIVEDE VIDIC, SHAQIRI RISCHIO FORFAIT

Follow on Twitter @onlyloveinter

   

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy