Mercato – Un big in partenza (e non solo): gli indizi portano a Perisic. Keita o Martial gli eredi e Karamoh…

Mercato – Un big in partenza (e non solo): gli indizi portano a Perisic. Keita o Martial gli eredi e Karamoh…

Il croato non è l’unico calciatore che lascerà Milano la prossima estate

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Ivan Perisic è l’indiziato numero uno a lasciare Milano nel corso della prossima finestra estiva di calciomercato. La recente intervista del croato a FourFourTwo ha fatto molto scalpore ed ha virtualmente preparato il terreno alla sua partenza. Gli introiti derivanti dalla sua cessione saranno poi fondamentali per arrivare al sostituto: si pensa al riscatto di Keita Baldé oppure al forcing per arrivare ad Anthony Martial del Manchester United. Ma, come sottolinea TuttoSport, la partenza del croato numero 77 non sarà l’unica.

Il quadro relativo a Miranda è ormai chiaro, mentre a lasciare Milano saranno anche, con ogni probabilità, Antonio Candreva e Borja Valero, sia per questioni numeriche che anagrafiche. Scontato invece il rientro alla base di Yann Karamoh: il francese sta facendo bene al Bordeaux e questa estate potrebbe essere pronto per giocarsi tutte le sue carte in nerazzurro.

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Ci arriviamo nei migliore dei modi a questa partita. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RING JUVE-INTER: “ICARDI DECISIVO? NO, ALLEGRI INARRESTABILE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy