9 Agosto 2017

Mercato – Vertice Inter-Sampdoria per Schick: Santon nell’affare?

Spalletti, Sabatini e Pradè a cena a Milano per discutere del ceco

Sono ore davvero molto importanti per il futuro di Patrik Schick. Proprio in questi istanti, riferisce Sky, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti, il Dt di Suning Walter Sabatini ed il Dt blucerchiato Daniele Pradè, sono a cena a Milano per discutere dell’attaccante ceco della Sampdoria che oggi ha superato le visite mediche e domani dovrebbe ottenere l’idoneità sportiva. Nell’affare, secondo l’emittente satellitare, potrebbe rientrare anche Davide Santon, in uscita dall’Inter, ma non sono da escludere anche altri nomi vista la sinergia molto proficua tra le due società.

Su Schick nel frattempo, come detto, oggi hanno provato ad informarsi anche Roma e Napoli, mentre in Francia lo seguono Monaco e Psg.

AGGIORNAMENTO ORE 23.46 – In un video girato da Sky si vede anche Claudio Vigorelli, agente di Davide Santon, alla cena con Spalletti, Sabatini e Pradè.

AGGIORNAMENTO ORE 23.50 – Altri due ‘invitati’ alla cena: Bruno Satin e Pavel Paska, agenti di Patrik Schick, presenti nel ristorante di cui abbiamo parlato sopra. Pochi dubbi ormai, dunque, sull’argomento di discussione…

AGGIORNAMENTO ORE 00.00 – La cena sarebbe terminata. Attendiamo sviluppi nelle prossime ore.

Dalbert si presenta così ai tifosi dell’Inter