Mercato – Morosini protagonista con una doppietta: l’Inter ci riprova!

Mercato – Morosini protagonista con una doppietta: l’Inter ci riprova!

Leonardo Morosini è stato il grande protagonista della netta vittoria del Brescia sul Cittadella per 3-0: due gol e un assist, infatti, portano la sua firma. E L’inter continua il corteggiamento

Commenta per primo!
intervista vigorelli

L’Inter segue sempre con grande attenzione le prestazioni di Leonardo Morosini. Oggi il giovane talento classe ’95, di proprietà del Brescia si è decisamente fatto notare: nella gara contro il Cittadella primo in classifica e a punteggio pieno, infatti, il ventenne centrocampista ha realizzato una doppietta e fornito l’assist per il gol del vantaggio delle Rondinelle, firmato da quel Federico Bonazzoli, cresciuto proprio nel settore giovanile interista.

La società nerazzurra sembra intenzionata a proporre al Brescia un affare simile a quello che ha portato in nerazzurro Gianluca Caprari del Pescara: acquistare il giocatore subito a titolo definitivo, ma lasciarlo in prestito al Brescia fino al termine della stagione. Probabilmente un tentativo in questa direzione verrà fatto già nel mercato di gennaio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy