Mercato – L’Inter su Pastore: il Psg chiede 40 milioni. Si tratta

Mercato – L’Inter su Pastore: il Psg chiede 40 milioni. Si tratta

La dirigenza nerazzurra reputa troppo alta la richiesta dei francesi, ma l’argentino sarebbe tra le priorità di Spalletti

L’asse Inter-Psg continua ad infiammare le voci di mercato e arricchisce di una nuova puntata questa telenovela destinata a durare ancora a lungo. Secondo quanto riferisce corrieredellosport.com, infatti, la dirigenza nerazzurra sarebbe fortemente interessata a Javier Pastore, ex Palermo più volte accostato al club interista. Ieri, si legge, il Ds Piero Ausilio avrebbe avuto un vertice con lo staff tecnico per capire quali siano i presupposti per arrivare al classe ’89: troppo alta la richiesta di 40 milioni da parte del parigini, considerando che già l’ingaggio di Pastore è piuttosto elevato (attualmente percepisce circa 5,1 milioni di euro fino al 2019).

Il direttore tecnico di Suning Sports Group, Walter Sabatini, avrebbe già avviato i discorsi con i transalpini ed il giocatore sarebbe uno dei nomi in cima alla lista delle priorità del tecnico Luciano Spalletti. L’Inter, dunque, ora proverà a far scendere le pretese dei francesi per regalare all’allenatore un altro tassello che reputa fondamentale.

ECCO COME SAREBBE LA NUOVA INTER CON NAINGGOLAN

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy