MERCATO – Ranocchia, addio Inter! E spunta l’ipotesi Milan

MERCATO – Ranocchia, addio Inter! E spunta l’ipotesi Milan

Commenta per primo!
punto mercato inter calleri

Andrea Ranocchia potrebbe presto lasciare l’Inter. Il difensore azzurro è passato nell’arco di dodici mesi da titolare e capitano nerazzurro a panchinaro della nuova squadra di Mancini, complice l’acquisto della coppia Miranda-Murillo, ad oggi i centrali titolari inamovibili. Come se non bastasse, il 27enne di Assisi ha perso anche la fascia di capitano, passata sul braccio di Mauro Icardi.

Diventa così inevitabile il malcontento del difensore azzurro, che guarda con attenzione al mercato: nelle ultime ore ci sarebbero stati dei sondaggi da parte di Milan e Valencia, come rivela La Gazzetta dello Sport. “I primi hanno sondato un’eventuale disponibilità di Ranocchia per capire se sarebbe stato il caso di allacciare il discorso poi con il d.g. Marco Fassone e il d.s. Piero Ausilio. Idealmente nell’affare sarebbe potuto rientrare Matri. All’Inter può servire un attaccante di scorta, al Milan potrebbe servire un centrale in più. Ma il fiore non è sbocciato e così nell’arco di un pomeriggio è rimasta un’idea di lavoro sul tavolo”, scrive la rosea.

L’altro club interessato a Ranocchia è il Valencia. Il suo agente, Manuel Montipò, era ieri sera a Montecarlo ad assistere a Monaco-Valencia, per sondare il terreno con gli spagnoli. “Oggi invece ci dovrebbe essere un incontro con l’Inter per valutare la situazione nel suo insieme. Perché il messaggio che sta passando in questi giorni è che le strade di Ranocchia e dei nerazzurri potrebbero dividersi. In questi giorni o a gennaio, ma si divideranno, conclude il quotidiano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy