Ds Siviglia: “Zero timori per Banega, c’è la clausola per il rinnovo”

Ds Siviglia: “Zero timori per Banega, c’è la clausola per il rinnovo”

Il ds del Siviglia Monchi è convinto di riuscire a trattenere il giocatore argentino in Spagna in caso di raggiungimento degli obbiettivi stagionali

Continua la telenovela riguardante il centrocampista argentino Ever Banega. Il giocatore, in forza al Siviglia, è al centro delle vicende di mercato che lo vedono prossimo a vestire la maglia nerazzurra. Ogni giorno però spuntano voci diverse ed oggi è il turno delle dichiarazioni del ds del Siviglia Monchi, il quale è convinto della possibilità di trattenere il giocatore nella squadra spagnola:

Non mi preoccupano le voci. Banega ha un contratto con il Siviglia, ha una clausola che prevede il rinnovo al raggiungimento di un certo numero di partite. Ever è concentrato unicamente sul suo lavoro quotidiano. Ho un grande rapporto con lui, lo vedo molto entusiasta del Siviglia, della Coppa America … Nel caso si fosse trattato di altri giocatori, le voci mi avrebbero preoccupato di più, mentre per Banega ho zero timori. Se facessimo una classifica del coinvolgimento motivazionale, Banega sarebbe il leader del Tour, del Giro e della Vuelta. Ever è motivato“.

LEGGI ANCHE: Ausilio: “Ecco la verità su Kondogbia. Facciamo..”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy