29 Maggio 2017

UFFICIALE – Strootman rinnova con la Roma, sfuma l’obiettivo nerazzurro

In questi minuti è stato pubblicato il comunicato ufficiale che annuncia ufficialmente il rinnovo del giocatore

Nell’ultimo mese si è parlato di Strootman come obiettivo nerazzurro per la prossima stagione, ma l’Inter dovrà abbandonare questa pista. Infatti, in questi minuti, la Roma ha pubblicato un comunicato ufficiale che annuncia ufficialmente il rinnovo del contratto che legherà maggiormente il giocatore al club giallorosso: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Kevin Strootman ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2022“.

Subito dopo l’annuncio il giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni che dimostrano quanto si sia affezionato in questi anni alla maglia giallorossa: “Il rinnovo è una cosa speciale. Voglio vincere qualcosa qui e farò di tutto per riuscirci. Tutta la Roma mi ha sempre sostenuto durante il mio infortunio, anche per questo sono molto felice di restare”.

Anche se per il club nerazzurro sfuma un altro obiettivo di mercato, la Roma è costretta a fare cassa per rispettare il Fair play finanziario. I giocatori utili a tale scopo sono tre: Nainggolan, Manolas e Rudiger, cioè altri tre obiettivi di mercato della squadra di Milano.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/OfficialASRoma/status/869215207075323904″]

INTER-UDINESE 5-2, NERAZZURRI SCATENATI