TS – Il preferito per la fascia destra è Florenzi: l’Inter lo aspetta. Poi c’è Vrsaljko

TS – Il preferito per la fascia destra è Florenzi: l’Inter lo aspetta. Poi c’è Vrsaljko

Il terzino giallorosso è l’obiettivo numero uno per ricoprire il vuoto lasciato sulla destra da Cancelo

di RaffaeleCaruso

De Vrij, Lautaro MartinezAsamoahNainggolan e Politano: la dirigenza nerazzurra fin qui ha già completato ben cinque acquisti ma Piero Ausilio non ha alcuna intenzione di fermarsi. I nerazzurri sono alla caccia di un esterno di difesa che possa colmare il vuoto lasciato sull’out di destra da Joao Cancelo, tornato prima al Valencia e poi passato alla Juventus.

Secondo quanto riportato Tuttosport, la dirigenza nerazzurra, avendo problemi legati alla Uefa, vorrebbe ingaggiare il terzino destro con la formula del prestito con diritto di riscatto. L’Inter ha principalmente cinque nomi sul taccuino, ma il primo della lista rimane Florenzi. Il terzino giallorosso sta trattando da mesi il rinnovo con la Roma e i nerazzurri hanno deciso di attendere l’evoluzione del caso prima di stringere su altri profili. Se Florenzi rinnoverà, si volterà pagina e si andrà su altri profili.

I nomi sono gli stessi che circolano da giorni. Vrsaljko dell’Atletico Madrid (alternativa numero uno), Darmian del Manchester United, Zappacosta del Chelsea e Aleix Vidal del Barcellona con Piero Ausilio che ha avuto contatti con l’entourage di tutti i giocatori.

LEGGI ANCHE – INTERISTI MONDIALI – IL SOGNO CONTINUA PER QUATTRO NERAZZURRI

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy