TS – Inter, il centrocampo cambia volto: Rakitic e Pellegrini guidano la rivoluzione

TS – Inter, il centrocampo cambia volto: Rakitic e Pellegrini guidano la rivoluzione

Da Kovacic e Milinkovic-Savic a Kroos e Barella: tutte le alternative di Marotta

di Raffaele Caruso

La dirigenza dell’Inter sembra avere le idee chiare in vista del prossimo mercato estivo: il primo grande colpo da novanta dovrà essere un centrocampista da affiancare a Marcelo Brozovic.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, arrivano conferme sul possibile doppio colpo Rakitic-Pellegrini. Il centrocampista del Barcellona è l’obiettivo numero uno di Marotta: Valverde non vorrebbe perderlo ma è chiaro che l’arrivo di De Jong metta in discussione tutto. La dirigenza blaugrana valuta Rakitic 60-70 milioni, i nerazzurri sono convinti di poterlo strappare a 40. Al momento il croato è in pole su Kovavic, Milinkovic-Savic e Kroos.

L’Inter poi cercherà di inserire in rosa un altro centrocampista e nelle ultime ore il profilo di Pellegrini è in continua risalita. Il centrocampista della Roma può essere portato via dalla capitale grazie alla clausola rescissoria da 30 milioni di euro, pagabile in due rate da 15.

Più indietro Barella, valutato da Giulini tra i 40 e i 50 milioni di euro. Nel mirino rimangono Tonali, Szobzoslai e Thomas.

Pellegrini: “Suning riporterà l’Inter a vincere. Mercato? Sogno Messi. Su Icardi, Spalletti e San Siro…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy