TS – Inter, quali soluzioni senza Icardi? Dzeko, Zapata o scambio con Dybala o Insigne. I dettagli

TS – Inter, quali soluzioni senza Icardi? Dzeko, Zapata o scambio con Dybala o Insigne. I dettagli

Sono diverse le possibili piste da percorrere in caso di addio dell’ex capitano

di Simone Frizza, @simon29_

Nonostante le continue smentite arrivate soprattutto per bocca di Wanda Nara, l’Inter, secondo quanto scrive Tuttosport, continua a pensare al futuro senza Mauro Icardi. L’argentino, infatti, rappresenta una possibile plusvalenza interessante per la società, essendo a bilancio per 2,5 milioni di euro e valutato per circa 70. Il suo addio, però, al netto di Lautaro Martinez, presuppone comunque la necessità di acquistare un sostituto.

CAPITOLO SCAMBI – Tra le possibili soluzioni in casa nerazzurra sono state vagliate anche le ipotesi di due scambi, uno con la Juventus e l’altro con il Napoli. Con i bianconeri è ormai nota da tempo la possibilità di mettere in piedi lo scambio tra Maurito e Dybala, anche se attualmente la pista sembra essersi raffreddata. Con i partenopei, invece, è circolata ieri l’ipotesi di uno scambio con Insigne, anche se il classe 1991 sembra più un possibile sostituto di Perisic che di Icardi.

CAPITOLO CESSIONE CASH – L’altra possibilità vagliata in casa nerazzurra è quella della cessione cash, che verrebbe approvata solo in caso di offerta di minimo 70 milioni di euro. In quel caso, i nomi dei possibili sostituti sono tre: Edin Dzeko, che convince tutti in società ma viene valutato tanto dalla Roma, Duvan Zapata, con il quale i contatti sono molto caldi, e Romelu Lukaku, in uscita dal Manchester United.

piuletto

GdS – Scambio Icardi-Cavani, Inter e PSG ci pensano ma c’è un problema: i dettagli

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy