TS – Miranda dirà addio a fine stagione: Andersen il sostituto. Sul mercato tanti giovani nel mirino, ma spunta il “nodo” Vrsaljko

TS – Miranda dirà addio a fine stagione: Andersen il sostituto. Sul mercato tanti giovani nel mirino, ma spunta il “nodo” Vrsaljko

Il brasiliano arrivò nel 2015 dall’Atletico Madrid e fu per 2 anni un titolare inamovibile per i nerazzurri

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

Il reparto difensivo dell‘Inter la prossima estate potrebbe essere ritoccato in maniera importante. Come riporta TuttoSport il primo addio, ormai quasi certo, sarà quello di Miranda: il difensore brasiliano lascerà Milano in cerca di nuove avventure e per sostituirlo si pensa ad Andersen della Sampdoria, i due club sono già al lavoro da tempo per cercare un’intesa.

Spunta però il nodo Vrsaljko: l’Inter dovrebbe sborsare altri 17,5 milioni di euro nelle casse dell’Atletico Madrid per il riscatto a fine stagione ma le condizioni fisiche che stanno tenendo lontano dal campo il croato ormai da qualche settimana potrebbero mettere in dubbio l’affare. Proprio per questo motivo il nome di Matteo Darmian torna spendibile in ottica Inter.

Intanto la coppia Ausilio-Gardini, in attesa dell’arrivo di Beppe Marotta, sta scandagliando il mercato in cerca di giovani talenti da tesserare prima che sia troppo tardi ed in questa ottica sono da tenere d’occhio i nomi di Kabak (difensore centrale classe 2000 del Galatasaray) e di Elizalde (2001 terzino sinistro della formazione primavera del Pescara).

LEGGI ANCHE – Juventus-Inter, Spalletti: “Ci arriviamo nei migliore dei modi a questa partita. Nainggolan rimane a casa”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

RING JUVE-INTER: “ICARDI DECISIVO? NO, ALLEGRI INARRESTABILE”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy