Mercato – Tutto su Weigl: il tedesco ha stregato Ausilio

Mercato – Tutto su Weigl: il tedesco ha stregato Ausilio

Il d.s nerazzurro presente ieri a San Siro per Italia-Germania, è rimasto colpito dal centrocampista del Borussia Dortmund

Commenta per primo!

Julian Weigl sarebbe il primo obiettivo dell’Inter per rinforzare il centrocampo nella prossima sessione di calciomercato invernale. Il fortissimo regista, che ha solo ventuno anni, è seguito da tempo dall’Inter, che provò a strapparlo al Borussia Dortmund già l’anno scorso. Secondo quanto riporta calciomercato.com, presente a San Siro per visionare la partita fra Italia e Germania, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio è rimasto stregato principalmente dal giocatore classe ’95.

Weigl è considerato uno dei migliori talenti del calcio tedesco e per le sue caratteristiche tecniche è ritenuto dagli esperti una delle più interessanti promesse del panorama europeo. Può essere impiegato da mezzala e da trequartista, ma per l’Inter non sarà di certo facile riuscire ad assicurarsi il giocatore, sul quale è molto forte anche l’interesse del Manchester City. Il Borussia Dortmund, inoltre, avrebbe intenzione di offrirgli un rinnovo milionario.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy