TS – Rafinha-Inter, non è ancora detta l’ultima parola: in caso di partenza di un centrocampista, nuovo assalto di Ausilio?

TS – Rafinha-Inter, non è ancora detta l’ultima parola: in caso di partenza di un centrocampista, nuovo assalto di Ausilio?

I tifosi nerazzurri continuano a chiedere a gran voce la permanenza del centrocampista brasiliano

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

In questi giorni sui social, tra i tifosi nerazzurri, spopola l’hashtag #RiprendiRafinha. La volontà dei sostenitori della Beneamata, dunque, sembra essere piuttosto chiara: vale a dire quella di rivedere nuovamente il calciatore del Barcellona indossare la maglia dell’Inter.

Nonostante il mancato riscatto esercitato dal club nerazzurro però, la storia tra Rafinha e l’Inter potrebbe non essere ancora finita. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport infatti, se Piero Ausilio dovesse riuscire a cedere un centrocampista – più Vecino che Borja Valero per questioni economiche – potrebbe provare a riprendere il calciatore blaugrana. Dopo quello che è successo nelle ultime settimane però, è difficile che il Barcellona possa accettare un prestito con diritto di riscatto.

LEGGI ANCHE – LO SPORTING CP RESISTE PER WILLAM CARVALHO: SERVONO 25 MILIONI, L’INTER ORA…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy