CdS – L’Inter continua a lavorare per Suso: Lucci preme per il trasferimento. Sul fronte Malcom…

CdS – L’Inter continua a lavorare per Suso: Lucci preme per il trasferimento. Sul fronte Malcom…

Il club nerazzurro vuole mettere a disposizione di Spalletti un altro esterno oltre Politano

di Nunzio Corrasco, @ncorrasco

L’Inter continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Il tecnico di Certaldo sembra voler due nuovi esterni d’attacco e, dunque, l’eventuale arrivo di Politano, non chiuderebbe la porta ad un altro volto nuovo in attacco.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’operazione Malcom non sarebbe sfumata, ma l’assalto all’esterno del Bordeaux sarebbe stato rimandato nel momento in cui la scadenza delle plusvalenze sarà stata rispettata (con il brasiliano che, a meno di sorprese, domani partirà per il ritiro con i francesi).
Per il resto, l’Inter starebbe lavorando su Suso: a Spalletti il calciatore piace e anche Ausilio e Gardini lo stimano. In teoria l’Inter potrebbe prendere sia Suso sia Politano, a patto di cedere uno tra Karamoh e Candreva. Di certo, la trattativa con il Milan non è facile perché Mirabelli preferirebbe venderlo all’estero. I tempi della negoziazione non sono brevi, ma Lucci preme per spostare il suo assistito e l’Inter dialoga volentieri sull’argomento. La fumata bianca non arriverà in 2-3 giorni, ma l’eventuale conferma dell’esclusione del Milan dalle coppe e la necessità in via Aldo Rossi di cedere un pezzo pregiato, possono fare il gioco dell’Inter.

LEGGI ANCHE – ECCO LA SECONDA MAGLIA PER LA PROSSIMA STAGIONE!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

DELIRIO DEI TIFOSI PER L’ARRIVO DI NAINGGOLAN IN SEDE!
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy