TS – Da Martial a Di Maria, quante occasioni a zero: Ausilio cerca il bis dopo De Vrij e Asamoah

TS – Da Martial a Di Maria, quante occasioni a zero: Ausilio cerca il bis dopo De Vrij e Asamoah

Nell’elenco figurano anche i nomi di Darmian, Rabiot, Ramsey e Luis Filipe

di Raffaele Caruso

Dopo De Vrij e Asamoah, arrivati in estate a parametro zero, Ausilio è pronto a piazzare altri colpi a parametro zero in vista della prossima stagione. Sono tanti i giocatori che hanno il proprio contratto in scadenza nel 2019 e la dirigenza nerazzurra è già al lavoro per cercare di anticipare la concorrenza.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il primo nome sulla lista è quello di Anthony Martial, 22enne attaccante francese del Manchester United da tempo nel mirino dell’Inter. All’Old Trafford Martial non è riuscito a lasciare il segno sia con Van Gaal che con Mourinho che ha cercato di inserirlo come contropartita nell’affare Perisic.

Anche Di Maria, vecchio pallino della dirigenza nerazzurra, saluterà con ogni probabilità Parigi il prossimo anno. Nell’elenco figurano anche i nomi di Ander Herrera Darmian del Manchester United, Rabiot e Areola del PSG, Manuel Fernandes della Lokomotiv Mosca, Dembelé Alderweireld del Tottenham, Ramsey dell’Arsenal e Luis Filipe dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE – ICARDI: “HO RECUPERATO DALL’INFORTUNIO, STO BENE. ORA TESTA ALL’INTER”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Nazionali, Madagascar-Senegal: il super gol di Keita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy