Bellomo: “In passato vicinissimo all’Inter ma il Bari…”

Bellomo: “In passato vicinissimo all’Inter ma il Bari…”

Nicola Bellomo ha raccontato, direttamente dall’ospedale dove è stato operato al ginocchio, il suo ultimo anno al Bari e di quanto è stato vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter

Sembra non avere fine la lunga quanto sfortunata stagione di Nicola Bellomo. Prima la frattura del quinto metatarso del piede ed ora la rottura del legamento crociato del ginocchio che lo terrà lontano dal rettangolo verde per molto tempo. Il fantasista del Vicenza ha parlato, ai microfoni di Gianlucadimarzio.com, del suo ultimo anno al Bari e dell’interesse di diversi top club italiani tra cui anche l’Inter:

“In passato sono stato molto vicino all’Inter, è vero. Nella prima parte di stagione del mio ultimo anno al Bari giocavo davvero bene e segnavo pure. Così Milan, Roma ma soprattutto Inter si erano fatte avanti per gennaio. L’Inter sicuramente la più concreta. Poi però il Bari chiedeva troppo e saltò tutto: loro presero Kovacic. E poi a giugno me ne sono andato al Torino. Non rinnego niente, anzi. Poi mi sono anche preso la mia rivincita segnando il mio primo gol in A proprio contro l’Inter, al ’90”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy