Benitez inviò a Ronaldo del materiale da studiare. CR7: “Se vuole può studiarsi i miei gol”

Benitez inviò a Ronaldo del materiale da studiare. CR7: “Se vuole può studiarsi i miei gol”

Clamorosa indiscrezione del quotidiano El Pais, secondo il quale Ronaldo abbia rispedito a Benitez del materiale tattico dicendogli di studiarsi i suoi gol

Che il rapporto tra Rafa Benitez e Cristiano Ronaldo non fosse dei migliori lo si era capito già da un pezzo, oltretutto non è la prima volta che l’ego del manager spagnolo gli crea problemi con qualche giocatore della sua squadra. Ma l’indiscrezione che riporta El Pais è addirittura surreale. Pare che Benitez, poco soddisfatto dai movimenti effettuati sul terreno di gioco da Ronaldo, gli abbia inviato una penna USB contenente video e immagini che avrebbe dovuto studiare per migliorare il suo approccio tattico. Di tutta risposta, il fuoriclasse portoghese non solo ha rifiutato il materiale del suo allenatore, ma gli ha anche risposto tramite un intermediario “Dì a Benitez che se vuole gli mando i miei gol in modo che possa studiarseli“.

Questa è solo l’ultimo di una lunga serie di relazioni complicate tra Rafa e alcuni suoi giocatori: ricordiamo il litigio con John Terry al Chelsea, oppure quando fece rimuovere le foto di Mourinho dalla Pinetina, riuscendo così, con un poco invidiabile record, ad inimicarsi in un colpo solo tutto lo spogliatoio nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy