Dalla Spagna – Neymar al Real Madrid? Rafa Nadal è dubbioso: “Grande giocatore ma non a qualsiasi prezzo”

Dalla Spagna – Neymar al Real Madrid? Rafa Nadal è dubbioso: “Grande giocatore ma non a qualsiasi prezzo”

Il dieci volte vincitore del Roland Garros, noto sostenitore dei Blancos, non appare entusiasta del possibile arrivo a Madrid del fuoriclasse brasiliano

di Raffaele Caruso

In casa Blancos Florentino Perez è pronto ad un clamoroso colpo di scena: il numero uno del Real Madrid sarebbe intenzionato a riportare in Spagna Neymar. L’ex giocatore del Barcellona, passato al  Paris Saint-Germain nella scorsa sessione estiva di mercato per la cifra monstre di 222 milioni di euro, sarebbe l’obiettivo numero uno del prossimo mercato madrileno.

Rafael Nadal, noto sostenitore della squadra della capitale spagnola, non ha perso l’occasione per esprimersi su questa ipotetica operazione di mercato. Il dieci volte vincitore del Roland Garros ha bocciato l’arrivo di Neymar ai microfoni di Onda Cero: “Non so se mi piacerebbe che il Real ingaggiasse Neymar. Dipende. Capisco che è un grande giocatore, ma bisogna anche vedere la funzione all’interno del contesto del Real. Mi piacerebbe vederlo giocare per il Real, come ho visto altri grandi giocatori evolvere a Madrid, ma non a qualsiasi prezzo”.

LEGGI ANCHE — Mercato – Pastore chiama l’Inter, ma c’è prima Rafinha

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

MAURO ICARDI, 100 GOL IN SERIE A E PER L’INTER E’ SOLO L’INIZIO

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy