Dall’Inghilterra scaricano Mourinho: “La dirigenza dello United avrebbe chiesto a Zidane di aspettare a prendere impegni”

Dall’Inghilterra scaricano Mourinho: “La dirigenza dello United avrebbe chiesto a Zidane di aspettare a prendere impegni”

Secondo i media inglesi il futuro del tecnico portoghese sarebbe fortemente in bilico

di Andrea Ilari

La situazione in casa Manchester United continua ad essere molto difficile e particolare. Nonostante la vittoria di ieri dei Red Devils in rimonta sul Newcastle, la panchina di José Mourinho è tutt’altro che al sicuro. Persistono infatti le voci su un possibile allontanamento da Manchester del tecnico portoghese, complici i rapporti tesissimi con gran parte della squadra e i non entusiasmanti risultati in questo inizio di stagione. Nulla di buono quindi, in vista del futuro. Le indiscrezioni secondo le quali Mourinho sarebbe stato esonerato a prescindere dal risultato della gara di ieri di Premier League, trovano sempre più conferma, soprattutto sui media inglesi.

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror, infatti, i dirigenti del Manchester United avrebbero messo in preallarme Zinedine Zidane. All’ex tecnico del Real Madrid sarebbe stato consigliato di non prendere in considerazione, nell’attesa della decisione finale in merito al futuro di Mourinho, la possibilità di impegnarsi con un altro club. Le acque nelle quali naviga l’allenatore portoghese, nonostante il piccolissimo raggio di sole spuntato ieri, sono molto agitate e continuano a far traballare fortemente la sua panchina.

LEGGI ANCHE – LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL-INTER

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SPAL-INTER, SPALLETTI: “NON AVETE ANCORA VISTO NULLA…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy