France Football – Cristiano Ronaldo e l’SMS choc: “Voglio andare al PSG”

France Football – Cristiano Ronaldo e l’SMS choc: “Voglio andare al PSG”

Si scalda la vigilia di Champions che vedrà i parigini sfidare il Real Madrid

di Rinaldo Chiappini

Gli ottavi di Champions League sono ormai alle porte, con la supersfida tra Real Madrid  e Paris Saint Germain che si prospetta spettacolare. Ad accendere l’atmosfera ci ha pensato France Football, che cavalcando i rumours su un possibile scambio tra i due club nella prossima estate, con protagonisti Neymar e Cristiano Ronaldo, ha pubblicato un SMS del fuoriclasse portoghese. Il messaggio, inviato ad un amico, risale al 2012 quando i rapporti tra Ronaldo e Florentino Perez furono molto tesi: il portoghese non si sentiva apprezzato a dovere dal club spagnolo e manifestò il desiderio di partire, convinto di non essere valorizzato al meglio sia nella corsa verso i titoli personali che in quella per i trionfi di squadra.

“Voglio andare al Psg, dove mi vogliono davvero. I francesi sarebbero contenti di vedermi nel loro campionato e i giornalisti mi sponsorizzerebbero per il Pallone d’Oro“: questo il contenuto dell’SMS inviato dal portoghese, ossessionato dal trofeo che avrebbe poi vinto negli ultimi 4 anni.

Sempre secondo France Football il malcontento di Ronaldo sarebbe aumentato due anni dopo, in seguito alla campagna del Barcellona in favore di Messi nella corsa per il Pallone d’Oro.

I rumours di questi giorni sullo scambio tra Neymar e Cristiano Ronaldo non si placano: l’affare decollerà davvero, magari accontentando con un po di ritardo Cristiano?

Leggi anche: Icardi rischia la fascia di capitano

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale telegram di Passioneinter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy