Crespo: “Icardi deve imparare a giocare con la squadra. Higuain…”

Crespo: “Icardi deve imparare a giocare con la squadra. Higuain…”

intervista crespo

L’ex calciatore nerazzurro, Hernan Crespo, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato degli attaccanti europei: “Suarez, Lewandoski e Higuain sono i migliori tra gli attaccanti umani, perchè poi ci sono Messi, Ronaldo e Ibrahimovic che appartengono alla categoria dei fuoriclasse o dei superuomini, che giocano sulla luna. Suarez è il più completo, è cresciuto prima con l’Ajax, poi con il Liverpool e adesso con il Barcellona. Ha sempre avuto una media gol molto alta e ha dimostrato di sapersi adattare anche in una squadra di marziani, senza soffrire la presenza di fenomeni come Messi e Neymar, trascinando anche i compagni. Fa le stesse cose che faceva prima alla grandissima“.

Higuain trascina il Napoli alla grande. Contro l’Inter ha vinto la partita da solo. Il secondo gol è incredibile per il modo in cui si trascina i due difensori nerazzurri che tentano di bloccarlo e poi piazza il pallone all’incrocio dei pali. Sicuramente non è ancora ai livelli di Suarez e Lewandoski. Deve fare un salto di qualità: negli spazi stretti sta migliorando, di testa segna poco, anche se è il giocatore più determinante e forte della Serie A, che però non è il miglior campionato d’Europa“.

Mi aspettavo di più da Icardi, che sta dimostrando di essere un bravo finalizzatore, ma deve imparare a giocare con la squadra e capire cosa gli chiede Mancini, e da Destro, che deve maturare“.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy