Juventus, attenta a Cristiano Ronaldo: è il miglior bomber della storia

Juventus, attenta a Cristiano Ronaldo: è il miglior bomber della storia

Mentre i bianconeri vincevano la Coppa Italia, CR7 segnava due gol nella vittoria del suo Real Madrid superando un nuovo record. Nella testa la finale di Champions League a Cardiff

Commenta per primo!

Mentre la Juventus continua la sua corsa per provare a eguagliare il Triplete dell’Inter nel 2o1o, conquistando la Coppa Italia, in Spagna un certo Cristiano Ronaldo continua a segnare. Proprio nello stesso momento in cui i bianconeri battevano la Lazio, il talento del Real Madrid timbrava una doppietta nella vittoria dei Blancos contro il Celta Vigo. 4-1 il risultato finale: una vittoria che permette alla squadra di Zidane di guardare il Barcellona dall’alto (+3 punti) a un match dalla fine della Liga.

Non solo. Grazie ai due gol, Cristiano Ronaldo è diventato il miglior bomber nella storia dei cinque massimi campionati europei. Con 367 gol in 368 partite tra Premier League e Liga, ha superato in questa speciale classifica Jimmy Greaves (366) e Gerd Mueller (365). I numeri di CR7 continuano a essere impressionanti. Con la maglia del Real ha segnato 403 gol, ottanta più di Raul e quasi cento più di Di Stefano. E più si avvicina la fine della stagione più lui migliora: sono 13 le reti solo nelle ultime 8 presenze. La Juventus è avvisata.

VIDEO – JUVENTUS INTER 1-3: CRUZ E MARTINS STENDONO LA VECCHIA SIGNORA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy