Lippi: “Conte all’Inter? Non credo, sta bene al Chelsea”

Lippi: “Conte all’Inter? Non credo, sta bene al Chelsea”

Anche Marcello Lippi frena sul possibile approdo di Conte all’Inter

Commenta per primo!
intervista lippi

Marcello Lippi, intervistato dai microfoni di Premium Sport, ha mostrato diffidenza sulla possibilità di un approdo di Antonio Conte all’Inter: “Conte sta diventando uno dei più bravi al mondo, penso che sia solo ed esclusivamente concentrato sulla Premier League per poi preparare la prossima stagione: non credo che cambierà panchina”.

L’ex ct della Nazionale ha parlato poi del gruppo Suning: “È un gruppo molto conosciuto, uno dei più grossi in Cina e che ha dimostrato una programmazione importante. Non si capisce chi siano invece quelli del Milan, a breve anche loro mostreranno il loro programma ed il loro modo di investire”.

Le proprietà cinesi hanno preso il posto degli storici Moratti e Berlusconi“Berlusconi ha dimostrato grande amore per il Milan così come Massimo Moratti quando è andato via dall’Inter. Hanno capito che per mantenere i loro grandi amori a livello delle altre squadre servivano gruppi di imprenditori di grande importanza come cinesi, russi, arabi o americani. I tempi sono cambiati”.

IL GRAN GOL DI DANIEL BESSA AL CITTADELLA

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy