LIVEBLOG – Zaniolo trascina la Roma in Champions, gli interisti tra rimpianti e ironia: “Complimenti ai nostri dirigenti”

LIVEBLOG – Zaniolo trascina la Roma in Champions, gli interisti tra rimpianti e ironia: “Complimenti ai nostri dirigenti”

Ironici i commenti dei supporters nerazzurri, convinti di aver fatto un grosso errore a scambiare il talento classe 1999 con Nainggolan

di Simone Frizza, @simon29_

Dopo le ottime prestazioni già fornite nel corso di questo inizio di campionato, è arrivato il momento, per Nicolò Zaniolo, di entrare in gamba tesa anche sulla Champions League. Il giovane talento passato alla Roma in estate dall’Inter, infatti, è stato l’assoluto trascinatore della squadra nella vittoria ottenuta ieri contro il Porto. L’ex Inter è stato autore di una doppietta che ha permesso ai giallorossi di vincere l’andata dell’ottavo di finale.

I tifosi dell’Inter, inevitabilmente, si sono mangiati le mani dopo aver assistito all’ennesima prestazione superlativa del loro ex calciatore. Ecco alcuni dei commenti social apparsi a seguito della partita.

LEGGI ANCHE – Dalla Spagna – Addio a Rakitic, il Barcellona ci pensa: la sua cessione potrebbe…

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Da Sarri a Mou: l’imitatore degli allenatori Premier spacca

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gnea_1855142 - 2 mesi fa

    L’altro giorno ho visto un’intervista ad Ausilio. degnissima persona,gentile,squisito, ma troppo “gentile”,non un “grintoso”. Insomma una conferma Lombrosiana al fatto che ci sono mestieri e mestieri. Secondo me non e’ il suo lavoro…Poi,per l’amor di Dio io farei anche peggio di cosi’,ma e’ per questo che faccio l’Agente di Commercio,per non far cadere nel ridicolo la mia squadra del cuore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. andreag.giussan_14165837 - 2 mesi fa

    Complimenti alla capacità dell’allenatore di capire quando si trova in casa un campione. Meglio andare su trentenne decotto da due anni a 39 milioni. 4,5 per un prospect che Mancini ha voluto in nazionale anche quando faceva panchina. Complimenti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy