11 Febbraio 2017

Verso Inter-Empoli, parla Martusciello: “All’Inter non peseranno le assenze di Icardi e Perisic”

L'allenatore dei prossimi avversari della squadra nerazzurra ha parlato oggi in conferenza stampa, analizzando la partita di domani

All’Inter mancheranno giocatori fondamentali come Perisic ed Icardi? Sì è vero. Però giochiamo contro una grande squadra che è stata costruita per lottare per la Champions League, hanno giocatori di pari valore in panchina come Palacio ed Eder, anche se hanno qualità diverse dagli assenti di domani. Oltretutto dovremo affrontarli nel loro stadio…I risultati sono tutti dalla parte di Pioli: ha ereditato una situazione molto difficile, ma è riuscito a riorganizzare una squadra in poco tempo, dandogli geometrie e gioco. Sono una squadra completa sotto ogni punto di vista: hanno qualità tecniche, fisiche ed atletiche”. Ha esordito così Giovanni Martusciello, allenatore dell’Empoli che domani sarà ospite dei nerazzurri a San Siro.

Dopo l’analisi degli avversari, l’attenzione viene poi focalizzata dallo stesso mister sulla propria squadra: “Non ci sono alcune defezioni nel nostro organico, tutti si allenano al massimo. Veseli titolare? Vedremo, devo decidere ancora se farlo giocare da terzino o da centrale di difesa. L’arbitraggio della partita contro la Juventus non influenzerà la gara di domani, siamo professionisti, non giochiamo in categorie inferiori”.

ELKANN: “LA CAPACITA’ DELL’INTER DI NON SAPER PERDERE E’ SORPRENDENTE”