Mercato – In Spagna non hanno dubbi: Rafinha verrà ceduto a tutti i costi nel prossimo mercato invernale

Mercato – In Spagna non hanno dubbi: Rafinha verrà ceduto a tutti i costi nel prossimo mercato invernale

Il calciatore non è tra i favoriti di Valverde e potrebbe presto cambiare aria per trovare continuità di prestazioni e rendimento

di Paolo Messina

Il Barcellona doveva piazzare Rafinha nell’ultima sessione di mercato e il Betis sembra poter essere la destinazione giusta. L’accordo tra i due club è saltato e l’ex Inter si trova ai margini di una squadra che non ha bisogno delle sue prestazioni. A tal proposito, in Spagna ci si proietta verso il mercato di riparazione dove l’obiettivo primario sarà proprio quello di vendere il centrocampista.

Ad accendere i riflettori sulla vicenda è il giornale spagnolo Sport che tramite un approfondimento video specifica i dettagli della convivenza forzata tra Rafinha e il Barça. I blaugrana, secondo il quotidiano, insisteranno  per vendere a tutti i costi il calciatore. Valverde non è interessato a far giocare il brasiliano così come dimostra l’ultima mancata convocazione nel match di Liga contro l’Huesca. Con la possibile uscita del centrocampista, si libererebbe una casella da dover colmare con un altro calciatore nel medesimo reparto o un rinforzo in difesa.

L’impressione è chiara: il prossimo mercato del Barcellona sarà incentrato su Rafinha per innescare una reazione a catena. Il giocatore ha dimostrato un senso d’appartenenza all’Inter non indifferente. Da qui ad intavolare una trattativa, considerando anche le cifre chieste dagli spagnoli, ce ne passa ma è da registrare il fatto che Rafinha sia sul mercato e chi si muoverà per tempo potrà accaparrarsi un giocatore di qualità e classe come pochi altri in circolazione.

LEGGI ANCHE -> Lukas Podolski, il campione del mondo che si è dato al kebab

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

BRASILE, IL PORTIERE EVERSON PORTA IN VANTAGGIO IL CEARA’ CONTRO IL CORINTHIANS

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy