Sampdoria-Inter: le scelte di Giampaolo. Dopo il turnover con la Juventus tornano i titolari…

Sampdoria-Inter: le scelte di Giampaolo. Dopo il turnover con la Juventus tornano i titolari…

Tra i blucerchiati si rivede il goleador Luis Muriel. Solo panchina per il grande ex Ricky Alvarez. In attacco confermato Schick dopo l’ottima prova offerta allo Stadium

A meno di 48 ore dal fischio d’inizio di Sampdoria-Inter, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sugli undici titolari della squadra di mister Giampaolo. I blucerchiati, dopo l’inspiegabile (ed inspiegato) turnover allo Juventus Stadium, tornano a schierare il loro undici titolare, con una piccola variante: in attacco, il ceco Patrik Schick, con ogni probabilità prenderà il posto di Quagliarella, non apparso in grandissima forma. È la seconda gara consecutiva dal primo minuto per il numero 14 sampdoriano.

Ecco le probabili scelte di Giampaolo:

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Torreira, Linetty; Bruno Fernandes; Muriel, Schick.

I blucerchiati sono costretti a far fronte a diverse assenze per infortunio. Sull’out di sinistra, vista l’assenza dell’ex-nerazzurro Dodò e di Daniel Pavlovic, Giampaolo è costretto a schierare Vasco Regini. In attacco, torna il temutissimo Luis Muriel, capocannoniere della Samp. Tra gli ex-Inter, figurano Ricky Alvarez (che parte dalla panchina) e Matias Silvestre, mentre Viviano e Dodò saranno indisponibili. Un altro grande ex della sfida del Marassi sarà Eder, che dopo aver lasciato Genova, non sembra essere mai riuscito ad ingranare la marcia nella sua esperienza in nerazzurro.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy