SOCIAL – Neymar: “Triste per la sconfitta e per non essere sceso in campo. Sono orgoglioso dei miei compagni”

SOCIAL – Neymar: “Triste per la sconfitta e per non essere sceso in campo. Sono orgoglioso dei miei compagni”

Il brasiliano ha commentato attraverso un post su Instagram le sue sensazioni dopo l’eliminazione del Psg dalla Champions League

di RaffaeleCaruso

Certamente l’assenza di Neymar ha pesato e anche tanto nel ritorno degli ottavi di Champions League che si è disputato ieri al Parco dei Principi tra Paris Saint Germain e Real Madrid: i Blancos hanno ottenuto il pass per i quarti di finale, bissando il successo dell’andata grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e Casemiro.

Il Psg di Unai Emery, nonostante l’inferiorità numerica causata dall’espulsione di Marco Verratti, ha lottato fino all’ultimo minuto. Un atteggiamento che non è passato inosservato agli occhi di Neymar che dopo la partita, con un post su Instagram, ha manifestato la propria tristezza per l’eliminazione ma anche tanto orgoglio per i suoi compagni di squadra: “Sono triste per la sconfitta, molto più triste per non essere sceso in campo ad aiutare i miei compagni di squadra !! Ciò che mi rende orgoglioso è vedere lo sforzo di tutti. Congratulazioni amici miei. Avanti Paris!”.

Leggi anche –> Handanovic: “Il gruppo è compatto come dicembre. La Champions è obbligatoria”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

FIGO CONSIGLIA ICARDI: “RIMANGA, L’INTER E’ UN GRANDE CLUB”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy