Southampton, Tadić non ha dubbi: “Inter grande club ma vogliamo i tre punti”

Southampton, Tadić non ha dubbi: “Inter grande club ma vogliamo i tre punti”

Dušan Tadić ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Southampton, sfida valida per il terzo turno di Europa League

Tutto pronto per la terza giornata di Europa League che vede l’Inter affrontare il Southampton di mister Puel, attualmente al comando del Gruppo K. Alla vigilia della sfida del Meazza, il centrocampista serbo Dušan Tadić ha parlato così in conferenza stampa:

“È sempre bello giocare in grandi stadi come San Siro, è speciale e penso che ognuno è più motivato in partita. Credo che sarà veramente bello giocare qui e mettere in mostra il nostro gioco. Siamo veramente eccitati a giocare qui contro una grande squadra come l’Inter. Sappiamo che sarà una partita davvero difficile perché loro hanno una squadra ed un ottimo allenatore, ma ci siamo preparati al meglio per questa partita e lo vedremo. Vogliamo ottenere i tre punti. È una buona opportunità per noi ma questo è veramente un grande club e se non si vincono una o due partite immediatamente inizia a salire la pressione intorno. Loro vogliono vincere ogni partita e noi anche. Credo sarà una partita interessante”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy