13 Febbraio 2018

Spolli: “Inter? Affronteremo una squadra che lotta per la Champions. Vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi”

Le parole del difensore del Genoa sulla sfida contro l'Inter di sabato

VERONA, ITALY - DECEMBER 04: Mattia Vallotti (R) of Hellas Verona competes with Nicolas Spolli of Genoa CFC during the Serie A match between Hellas Verona FC and Genoa CFC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on December 4, 2017 in Verona, Italy. (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Nicolas Spolli, difensore del Genoa, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com, spiegando l’importanza dei social e soffermandosi sulla gara di sabato contro l’Inter. Ecco le sue parole: “I social servono ma senza esagerare. Possono servire per comunicare ai tifosi e per dimostrare di essere una persona normale. Devono essere usati con cautela perché le cose in rete rimangono a vita. Bisogna usarli con cautela e serietà. La squadra sta lavorando bene. Sto facendo un ottimo campionato, ma la fase difensiva è un valore collettivo. A inizio stagione ho avuto un infortunio, non ho avuto la possibilità di giocare, poi mi sono ripreso, ora mi sento bene e sto giocando con continuità“.

Ballardini ci ha portato le sue idee e serenità all’interno del gruppo. Sono arrivati dei risultati importanti. Dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo fatto fino a ora, c’è un gruppo importante e penso che il mister lo abbia fatto capire a ognuno di noi. Inter? Stiamo lavorando con tanto entusiasmo e siamo sereni. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo. Sappiamo che affronteremo una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare in Champions League. Sarebbe bellissimo vincere davanti ai nostri tifosi. L’Inter è una squadra forte. Il nostro obiettivo è la salvezza. Non so quanti punti possano servire. Solitamente da 38 ai 42, cerchiamo di arrivare il prima possibile a questo traguardo“.

LEGGI ANCHE –> Dall’Argentina – Il Boca in vetta per più di un anno: mai nessuno come lui

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

Karamoh e Belotti, i gol più belli della domenica