Rottura parziale del legamento crociato per Sime Vrsaljko, ecco il comunicato

Rottura parziale del legamento crociato per Sime Vrsaljko, ecco il comunicato

Durante la partita tra il Siviglia e l’Atletico Madrid il terzino destro dei Colchoneros ha subito un grave infortunio che lo costringerà a stare lontano dal campo per diverso tempo

Commenta per primo!
mercato vrsaljko

Domenica da dimenticare per l’ex terzino del Sassuolo Sime Vrsaljko: il croato, durante il match tra il Siviglia ed il suo Atletico Madrid, è stato costretto ad uscire dopo un solo minuto di gioco a causa della rottura parziale del legamento crociato del ginocchio. Il nome del 25enne è stato a lungo sul taccuino del ds nerazzurro Piero Ausilio, ed un interessamento per lui da parte dell’Inter in estate non era da escludere: a questo punto però è molto probabile che la società nerazzurra virerà su altri obiettivi, come ad esempio Conti dell’Atalanta, anche egli giovane e molto ambito da varie squadre.

Di seguito il comunicato comparso sul sito ufficiale dell’Atletico Madrid: “Sime Vrsaljko è stato sottoposto questo lunedì mattina alla risonanza magnetica nella Clinica Cemtro che ha confermato la rottura del parziale del legamento crociato posteriore e una distorsione di I-II secondo grado del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro. Il laterale croato è uscito dal campo al primo minuto di gioco contro il Siviglia ed è stato sottoposto ad una serie di prove che hanno fatto luce sulla rottura parziale, come confermato dalla risonanza magnetica. Il giocatore verrà sottoposto ad un trattamento di fisioterapia e di riabilitazione per smaltire l’infortunio rimediato al ginocchio sinistro”.

IL FIGLIO DI KUYT DÀ SPETTACOLO IN MEZZO AL CAMPO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy