Viareggio Cup – Inter battuta dallo Spezia 3-1. Vecchi: “Sconfitta meritata”

Viareggio Cup – Inter battuta dallo Spezia 3-1. Vecchi: “Sconfitta meritata”

La Primavera dell’Inter, allenata da Stefano Vecchi, è stata sconfitta per 3-1 dallo Spezia nella seconda giornata della Viareggio Cup

Commenta per primo!
primavera inter-udinese

Passo falso della Primavera dell’Inter, che, nella seconda giornata della Viareggio Cup, è stata sconfitta per 3 reti a 1 dallo Spezia. Grande protagonista della gara è Filipovic, autore di una tripletta. Il gol nerazzurro, che ha segnato il momentaneo 1-1, è stato realizzato da Gyamfi.

Queste le dichiarazioni di Stefano Vecchi al termine della gara: “È una di quelle partite in cui rimani stupito perché, pur avendo occasioni da gol clamorose, chiudi il primo tempo in svantaggio e nel recupero rischi addirittura di prendere il 2-0. Abbiamo fatto una buona prestazione nei primi quaranta minuti ma siamo mancati nelle situazioni decisive – spiega il tecnico nerazzurro ai microfoni di Inter Channel-. Siamo riusciti a raddrizzare la partita a inizio ripresa, ma subito dopo abbiamo commesso ancora errori grossolani, che abbiamo pagato a caro prezzo. Lo Spezia ha vinto meritatamente perché è stato più concreto di noi sotto porta e più determinato in difesa”. 

“Nel secondo tempo non abbiamo fatto una grande gara e chi è entrato dalla panchina non è riuscito a dare la svolta. La sfida di sabato contro l’APIA Leichhardt sarà decisiva per passare il turno, poi chiudere il girone al primo o al secondo posto non farà grossa differenza”. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy