PRIMAVERA – Brescia-Inter 2-4: Dimarco regala tre punti all’Inter

PRIMAVERA – Brescia-Inter 2-4: Dimarco regala tre punti all’Inter

Commenta per primo!

Si è da poco conclusa Brescia-Inter, gara valida per la sesta giornata del campionato Primavera. I ragazzi di Stefano Vecchi sono riusciti ad avere la meglio sul Brescia per 2-4: Dimarco e Appiah assoluti protagonisti del match.

Inizio da incubo per l’Inter: dopo 5 minuti il Brescia è già in vantaggio grazie ad un fantastico gol del numero 10, Bertoli, che salta Gyamfi e batte Pissardo con un potente destro. I nerazzurri provano la reazione ma faticano a trovare gli spazi giusti, mentre la squadra di Possanzini riesce sempre a rendersi pericolosa nelle ripartenze. E’ una rete fantastica di Dimarco che, alla mezzora, riesce a ristabilire la parità, con un destro dai 25 metri batte Gagno.

Il secondo tempo si apre nel modo totalmente opposto rispetto alla prima frazione: l’Inter riesce, infatti, a portarsi subito in vantaggio grazie alla rete del neoentrato Appiah. Al 78′ il Brescia riesce a trovare il pareggio con una rete di Cistana. Dopo due minuti il portiere dell’Inter, Pissardo, salva il risultato con un fantastico intervento su tiro di Said. All’85’ arriva un calcio di rigore per i nerazzurri, guadagnato da uno scatenato Appiah: Dimarco si incarica della battuta e porta l’Inter sul 2-3. Al 91′ il migliore in campo, Appiah, realizza il gol del 2-4, che chiude la gara e regala all’Inter i tre punti e la prima vittoria in trasferta. Prima sconfitta stagionale interna, invece, per il Brescia di Possanzini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy