Youth League – Colidio: “La vittoria ci porta serenità nonostante l’eliminazione.” Adorante: “Abbiamo dimostrato la nostra vera forza”

Youth League – Colidio: “La vittoria ci porta serenità nonostante l’eliminazione.” Adorante: “Abbiamo dimostrato la nostra vera forza”

Colidio e Adorante, insieme a Roric, sono stati i protagonisti del 3-0 agli olandesi del PSV

di Paolo Messina

La vittoria per 2-0 del Tottenham in casa del Barcellona ha condannato la Primavera nerazzurra ad abbandonare il palcoscenico europeo. Il netto 3-0 maturato contro il PSV non è bastato all’Under 19 guidata da mister Madonna per rimanere in corsa nella Youth League e passare il girone. Metabolizzare un’eliminazione dopo aver vinto l’ultima partita non è facile. Il rammarico resta, ma i nerazzurri hanno dimostrato di poter lottare a viso aperto contro chiunque.

Due dei tre marcatori del match disputato al “Breda” di Sesto San Giovanni, Colidio e Adorante, hanno rilasciato una dichiarazione a Inter TV: “Era importante vincere – afferma Adorante – per dimostrare in primis a noi stessi la nostra vera forza. Un risultato meritato e che ci consente di guardare al futuro con maggiore fiducia. Stiamo migliorando come collettivo ed è la cosa più importante. Siamo l’Inter, dobbiamo sempre dare tutto per continuare a crescere”.

Facundo Colidio ha, successivamente, dichiarato: “Abbiamo disputato una grandissima partita, una delle migliori di questa stagione. E’ stato un bel percorso e ci portiamo dentro l’esperienza maturata. Penso che il match di oggi ci porti a guardare ai prossimi impegni di campionato con serenità per ottenere più punti possibili”.

LEGGI ANCHE – > Inter, adesso l’Europa League. Al sorteggio sarà testa di serie: ecco le squadre già evitate

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale 

VIDEO – SPALLETTI: “SONO IO IL RESPONSABILE. BROZOVIC? IL MIGLIORE DAVANTI ALLA DIFESA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy