Berardi, Juve a un passo ma si inserisce anche il Barcellona, i dettagli…

Berardi, Juve a un passo ma si inserisce anche il Barcellona, i dettagli…

Sull’attaccante dell’Under 21 la fila si ingrossa sempre di più: la Juve lo controlla da tempo, ma adesso anche Barcellona e Roma sembra vogliano inserirsi nella corsa

intervista squinzi

La Juventus si avvicina sempre di più a Domenico Berardi. Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport giunge questa indiscrezione di mercato sull’attaccante seguito anche dall’Inter, ma il quotidiano sottolinea come per mettere le mani sul giocatore, il club bianconero acquisterà prima Lapadula Caprari (8 milioni più 2 di bonus per entrambi), per poi essere girati immediatamente in prestito al Sassuolo. Tuttavia, Lapadula è scarsamente propenso ad essere girato in prestito o con altre formule precarie (preferirebbe andare al Genoa e giocare con un club proprietario del suo cartellino).

Inoltre, a provare il dispetto alla Juventus è il Barcellona, quasi in risposta alle voci dei bianconeri su Mascherano e Dani Alves.  A sostenerlo è Tuttosport che ribadisce come Berardi piaccia a tante squadre. Anche la Roma lo vorrebbe fortemente, magari giocandosi la carta Pjanic e il Barcellona potrebbe sacrificare Mascherano.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy