11 Giugno 2016

Mercato – Brands spiazza: “Bruma? Dell’Inter non abbiamo sentito nessuno”

Il direttore tecnico del club olandese smentisce un ufficiale interessamento da parte della squadra nerazzurra per Jeffrey Bruma e anzi apre al Wolfsburg

of PSV of AC Milan during the UEFA Champions League Play-off First Leg match between PSV Eindhoven and AC Milan at PSV Stadion on August 20, 2013 in Eindhoven, Netherlands.

Jeffrey Bruma non piace soltanto all’Inter, il roccioso difensore indicato come il probabile sostituto per l’eventuale partenza di Murillo ha attirato su di sé il forte interesse del Wolfsburg. A rivelarlo al Telegraaf è proprio il direttore tecnico del Psv Eindhoven — squadra proprietaria del suo cartellino —, Brands“Ho parlato in Cina con il Wolfsburg. Loro sanno quello che vogliamo. La palla è ora nelle mani di Jeffrey. Se decide per il Wolfsburg, parleremo. Se lo vendiamo, lo facciamo per soldi; Jeffrey ha fatto una stagione molto buona dietro. Inoltre, vi è una parte della tassa di trasferimento al Chelsea. Inter? Con noi si è fatto vivo solo il Wolfsburg, dell’Inter non abbiamo sentito nessuno“.