Dimarco bomber con l’Under 20. L’Inter pensa di riportarlo alla base?

Dimarco bomber con l’Under 20. L’Inter pensa di riportarlo alla base?

Federico Dimarco è stato tra i protagonisti dell’ultima gara dell’Italia Under 20: è stato, infatti, autore di una doppietta nella gara contro la Polonia

intervista cerrone

L’Inter ha trovato una futura stella, e non ha affatto voglia di lasciarsela scappare. Il soggetto in questione è Federico Dimarco, milanese doc, con un attaccamento alla maglia invidiabile, e tanta, tantissima, voglia di stupire. L’Inter potrebbe ritrovarsi, quindi, due calciatori di ottima qualità nel ruolo di terzino sinistro, entrambi cresciuti nel settore giovanile nerazzurro.

Il primo è Miangue, nel quale de Boer sembra riporre grande fiducia, l’altro, invece, è proprio Dimarco, cresciuto nelle giovanili nerazzurre ed ora in prestito ad Empoli, dove, però, non riesce a giocare con continuità. Martusciello preferisce l’esperienza di Pasqual alla vivacità ed imprevedibilità dell’ex Ascoli, che l’Inter sta pensando di far tornare a Milano già nella sessione di mercato invernale. Il terzino sinistro, infatti, sta continuando a mettere in mostra le sue qualità nell’Under 20, tant’è vero che la gara di ieri l’ha visto assoluto protagonista: Dimarco è stato, infatti, autore di una doppietta nella gara contro disputato dagli azzurri contro la Polonia.

Anche in occasione di Empoli-Inter, Dimarco ha disputato una partita sopra le righe, sfiorando il gol in diverse occasioni. E l’insoddisfazione di De Boer per le prestazioni offerte da Santon e Nagatomo in questo inizio di stagione, potrebbero indurre l’Inter a far tornare Dimarco alla base già nel mercato di gennaio. L’operazione potrebbe essere agevolata dalla mancanza di continuità che il terzino sta avendo in Toscana.

In ogni caso, ad oggi il futuro del giocatore sembra essere ancora colorato di azzurro Empoli, come dichiarato a Passioneinter.com dall’agente del terzino di proprietà dell’Inter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy