Mercato – Hector-Inter: tutti i “perché” di un matrimonio che non s’ha da fare…

Mercato – Hector-Inter: tutti i “perché” di un matrimonio che non s’ha da fare…

L’Inter è da tempo sulle tracce del terzino tedesco, ma non è l’unica pretendente. I nerazzurri devono far fronte alle offerte milionarie provenienti dai club esteri e non sarà affatto facile spuntarla

La trattativa per Jonas Hector si mette sempre più in salita per l’Inter. Il club nerazzurro, infatti, aveva manifestato nei giorni passati un interesse concreto per il terzino del Colonia, finito nei radar della Beneamata già da tempo. Non è nuovo, infatti, che il club nerazzurro sia alla ricerca di un terzino sinistro, ruolo in cui de Boer ha molte speranze per il futuro ma poche certezze per il presente.

Inoltre, proprio in queste ore, circola la voce di un possibile interesse da parte del Liverpool per lo stesso Hector. Per il difensore tedesco il Colonia chiede ben 30 milioni di euro, cifra che, secondo il Daily Express, i Reds sarebbero disposti a spendere. L’Inter, dunque, appare sempre più lontana dal tedesco, che a breve potrebbe cambiare casacca, per approdare alla corte di Jurgen Klopp, che ha espresso il desiderio di averlo a disposizione già nella passata sessione di mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy