2 Novembre 2016

Mercato – Attenta Inter, il Milan ti soffia Bazoer. L’agente: “Contatti con i rossoneri”

Il club rossonero sarebbe sulle tracce di Riechedly Bazoer, giovane talento dell’Ajax, accostato in estate ai nerazzurri

LONDON, ENGLAND - MARCH 29: Riechedly Bazoer of the Netherlands during the International Friendly match between England and Netherlands at Wembley Stadium on March 29, 2016 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il Milan potrebbe soffiare un obiettivo di mercato all’Inter. Il club rossonero, infatti, sarebbe sulle tracce di Riechedly Bazoer, centrocampista difensivo classe ’96 dell’Ajax. A confermarlo, ai microfoni del De Telegraaf, è lo stesso fratello e agente del giocatore, Irchandly Bazoer: “Ho avuto diverse conversazioni telefoniche con il direttore tecnico del Milan, Rocco Maiorino“.

Sul giovane olandese, l’Inter ha messo gli occhi addosso da tempo. Ma la pista sembra si sia raffreddata con l’addio di Frank de Boer – grande estimatore del 20enne scuola Ajax – dalla panchina nerazzurra. Adesso è il Milan che potrebbe dare l’assalto desicivo per una delle più grandi promesse del calcio olandese: il club rossonero è pronto a mettere sul piatto un’offerta di circa 13 milioni di euro, offerta però ritenuta troppo bassa dall’Ajax, che valuta Bazoer almeno 22 milioni di euro.