MERCATO – Inter scatenata: ecco tutti i nomi degli obiettivi nerazzurri

MERCATO – Inter scatenata: ecco tutti i nomi degli obiettivi nerazzurri

Commenta per primo!
ausilio sampdoria-genoa

“Inter, compriamo ancora”, parola di Erick Thohir. Il presidente nerazzurro rilancia le ambizioni del club milanese e annuncia nuovi rinforzi sul mercato. Lo rivela il Corriere dello Sport, che fa anche il punto su tutti obiettivi di calciomercato in casa nerazzurra.

Roberto Mancini chiede a gran voce un nuovo terzino destro e i nomi in ballo sono tre. Il primo della lista è Sime Vrsaljko del Sassuolo, vecchio pallino nerazzurro dal costo elevato (15 milioni di euro). Il secondo è Jacopo Sala dell’Hellas Verona, obiettivo più realistico e già vicino al club di Corso Vittorio Emanuele durante la scorsa estate. Il terzo è Nelson Semedo del Benfica, il preferito di Piero Ausilio.

Per quanto riguarda l’esterno offensivo, i nomi caldi sono quelli di Karim Bellarabi e Sofiane Feghouli, di cui abbiamo già parlato (leggi QUI). Ma occhio al terzo incomodo: Ezequiel Lavezzi, in scadenza di contratto a giugno 2016 con il PSG. Resta sempre viva anche l’ipotesi Alessio Cerci, probabile pedina di scambio in caso di assalto del Milan per Andrea Ranocchia.

Gli uomini di mercato dell’Inter seguono con attenzione anche gli sviluppi in casa Psv, con Jeffrey Bruma sempre nel mirino. Intanto i nerazzurri monitorano anche il giovanissimo Rolando Mandragora (classe ’97) di proprietà del Genoa ma attualmente in prestito al Pescara. Su di lui anche Juventus e Roma.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy