Mancini sul mercato: “Perisic piace. Kovacic resta? Penso di sì. Ibra? Lo riprenderei!

Mancini sul mercato: “Perisic piace. Kovacic resta? Penso di sì. Ibra? Lo riprenderei!

Commenta per primo!

E’ un periodo particolare per il mercato dell’Inter: molte trattative sfumate e rifiuti da parte di giocatori che avrebbero fatto sognare i tifosi della Beneamata. I fatti, però, raccontano di un mercato che stenta a decollare anche a causa della difficoltà di cedere gli esuberi. Roberto Mancini, intervistato da Sky Sport, ha provato a fare chiarezza. Queste le sue parole:

PERISIC – “L’abbiamo preso? Non credo. Piace, come piace a tante squadre. Gioca nel Wolfsburg, non è un club che ha bisogno di vendere, anzi.”

8-9 ACQUISITI – “Era una battuta. Me l’hanno chiesto ed io ho detto 8-9 acquisti, la prima cifra che mi è venuta in mente. Per non dire 10.”

KOVACIC – “Diventerà un campione perché ha le qualità. Ha ancora delle lacune perché è giovane, però adesso è già migliorato molto giocando da mezzala. Se resterà? Penso di sì, al momento non c’è niente quindi credo di sì.”

INTER DEL FUTURO – “Non credo si distaccherà più di tanto da quella di quest’anno. Non sarà un mercato così semplice. I giocatori bravi non sono così tanti e quelli che li hanno se li tengono. Dovremo trovare i giocatori giusti.”

DIFESA – “Abbiamo già preso un giocatore da gennaio (Murillo, ndr), un giocatore veloce che ci rinforzerà, poi vedremo cosa riusciremo a fare. Adesso è piuttosto prematuro parlare, è difficile sapere a chi si arriverà”

IBRAHIMOVIC – Se lo riprenderei? Può ancora fare la differenza, certo che lo riprenderei!”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy